Le pagelle "forza 5" di Theo: Ndoye gli passa costantemente davanti. Non passa una bella serata

Oramai non fa neanche più notizia la prestazione deludente di Theo Hernandez, un vero peccato considerato il valore del giocatore e quello che è stato in grado di dare al Milan nel corso di questi anni. Anche ieri a Bologna il terzino francese ha fatto male, come dimostra l'unanime 5 in pagella che gli è stato assegnato dai principali quotidiani sportivi e non
Il Corriere della Sera commenta la prestazione del 19 rossonero scrivendo: "Sempre alla rincorsa di Ndoye che gli arriva costantemente davanti, pure in occasione del raddoppio". Sulla stessa riga anche quello de La Gazzetta dello Sport: "Attaccato da Ndoye, ogni volta trasmette la sensazione di non essere sicuro e quando avanza non ha più i superpoteri del passato. È... scolastico e per uno come lui non è certo un complimento".
Il Corriere dello Sport scrive invece: "Quando si sgancia poi fatica a tenere il passo di Ndoye e si nota che è frenato da questa preoccupazione", con Tuttosport che invece chiude questa sfilza di 5 con: "Di lotta, più che di governo. Non passa una serata serena contro Ndoye".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati