Leao a MTV: "Il pareggio ci stava. Restiamo positivi in vista del derby"

Rafa Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine della partita persa contro l'Atalanta per 0-1. Ecco le sue parole:
"Abbiamo avuto 2-3 occasioni di fare gol e poi il calcio è così. È un attimo che parte un contropiede che è la loro specialità e hanno fatto gol. Il pareggio ci stava, difensivamente non stavamo male. In attacco potevamo fare di più ma un pareggio ci stava. Dobbiamo continuare positivi, questa sconfitta ci butta un po' giù ma siamo consapevoli che questa settimana c'è una partita importantissima e vogliamo dare qualcosa ai nostri tifosi".
Sulle difficoltà in attacco
"Noi giocatori cerchiamo di fare del nostro meglio, è una cosa d'istinto dove se devo tirare tiro. Nell'ultima partita abbiamo fatto 4 gol. Possiamo fare di più davanti alla porta, serve scegliere meglio la giocata".
Ora il derby
"Il mister ci ha portato l'energia di mai arrendersi, di continuare a lavorare fino alla fine. Ci sono state partite in cui eravamo sotto ma abbiamo rimontato. Ci crediamo fino alla fine, dobbiamo restare positivi e lavorare bene. E testa al derby".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati