Leao a Prime Video: "Non siamo stati al livello di questa partita. Ora c'è il ritorno a San Siro con i nostri tifosi..."
![Leao a Prime Video: "Non siamo stati al livello di questa partita. Ora c'è il ritorno a San Siro con i nostri tifosi..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/93/935ca415ce64159e9fc0bc78998fa8eb-18376-oooz0000.jpeg)
Rafa Leao ha parlato a Prime Video al termine di Feyenoord-Milan 1-0. Queste le sue dichiarazioni
Cosa non ha funzionato?
“Non abbiamo messo la stessa grinta e aggressività che hanno messo loro. Non siamo stati al livello di questa partita, anche io ho avuto un’opportunità nel primo tempo che non sono riuscito a sfruttare. Ora dobbiamo andare a casa, riposare e vedere cosa non abbiamo fatto bene oggi. Abbiamo la seconda partita a San Siro con i nostri tifosi. Loro sono stati aiutati dai loro tifosi. Non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo riposare e prepararci sugli sbagli di oggi”.
Avevi problemi fisici?
"Non troviamo scuse. Dovevamo mettere la loro stessa aggressività e vincere tutti i duelli. Ora la partita è finita, dobbiamo ripensare e pensare alla prossima”.
Cosa serve al ritorno?
“Al ritorno dobbiamo mettere l’atteggiamento giusto per una partita importante di Champions League, cosa che oggi non abbiamo fatto. Se facciamo questo, con la nostra qualità, vinciamo la partita”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati