Milan, cresce l'attività commerciale del club. Dall'agosto 2020 venti nuove partnership e otto rinnovi
Il fondo Elliott ha dato stabilità economico-finanziaria e una filosofia chiara al Milan, concretizzata dall’amministratore delegato Ivan Gazidis e da tutto il management del Club. Da agosto 2020 l'area marketing-commerciale del Milan ha dato un grande impulso alle attività del club rossonero. Sono, infatti, entrati a far parte degli sponsor rossoneri ben 20 marchi: EA Sports, Yabo Sports, Harmont & Blaine, ETRO, CRAI, QLASH, Segafredo, Socios.com, FonBet, Jeeny, Therabody, DoDo, BMW, PacificPine Sports, OPPO, Celly, Clivet, PremierBet, Happybet, ENEOS, BitME.
A queste si aggiungono i rinnovi delle partnership con gli sponsor Bioscalin, La Molisana, Starcasino.Sport, AVIS, Banco BPM, Snaipay, ROInvesting e di Emirates, il quale appare ormai da anni sul fronte della maglia rossonera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati