Milan, presentato l'Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club: le parole di Maikel Oettle
AC Milan e PUMA sono orgogliosi di presentare l'Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del Club rossonero. Una celebrazione dell'heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare un kit che incarna lo stile senza tempo dei rossoneri e lo spirito milanista che il Club ha rappresentato fin dalla sua fondazione nel 1899.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: "Questo kit rappresenta più di una semplice maglia, è una testimonianza del legame tra il Milan e i suoi tifosi e della forte partnership tra il nostro Club e PUMA. Aver coinvolto in maniera così profonda i nostri tifosi nella sua creazione sottolinea il nostro impegno nel porre la nostra fanbase globale al centro di tutto ciò che facciamo. Vorremmo anche estendere la nostra più sentita gratitudine ai nostri sponsor di maglia - Emirates, MSC, Banco BPM e TIM - per aver rinunciato al loro diritto di essere presenti sulla maglia del Milan per le partite delle nostre Prime Squadre in cui verrà utilizzata. Il loro sostegno a questa iniziativa riflette la loro profonda comprensione dell'importanza di questo traguardo, ed è un gesto che tutto il Club apprezza enormemente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati