MN - Fedele: "Fantastici quattro? Non esistono, in campo serve il giusto equilibrio"
![MN - Fedele: "Fantastici quattro? Non esistono, in campo serve il giusto equilibrio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/22/22faec1f02e16b54abbdf76731e4ff26-96361-oooz0000.jpeg)
Furio Fedele, storico giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Tra i tanti temi toccati quest'oggi, c'è sicuramente quello relativo al mercato invernale attuato dalla dirigenza rossonera, con gli arrivi di Gimenez e Joao Felix, ma anche la dolorosa caduta di Rotterdam. Questo un estratto delle sue parole:
Come gestire insieme i Fantastici quattro?
"Fai il gioco delle coppie. Hai dei giocatori intercambiabili, puoi partire con Leao e Joao Felix e magari Pulisic fuori, non so, ci sono tante idee. Il problema è che dopo non puoi pretendere di fare rivoluzioni continue. Bisogna dare a questa squadra più equilibrio, e secondo me lo stesso Conceiçao non ha avuto equilibrio anche dopo la partita di Champions, quando ha abbandonato la sala stampa..".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati