Pellegatti non ci sta: "Perché a Rotterdam Walker ha fatto la figura di Emerson o di Calabria? Perché il Milan è diventato decifrabile!"

Pellegatti non ci sta: "Perché a Rotterdam Walker ha fatto la figura di Emerson o di Calabria? Perché il Milan è diventato decifrabile!"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:40News
di Niccolò Crespi

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o Raddoppia', Carlo Pellegatti ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Rotterdam. Questo un estratto delle sue considerazioni:

"Perché a Rotterdam Walker ha fatto la figura di Emerson o di Calabeia? Perché oramai il Milan è decifrabile. Gli allenatori avversari sanno che i due laterali, Leao e Pulisic, Pulisic un pochino di più, non vanno sui terzini che avanzano. Augello ha giocato a Cagliari la partita più bella della sua storia. Avrà messo in mezzo 27 cross. Ed allora cosa succede? Walker è lì che guarda un po' quello che gli viene e l'altro che viene. Theo, avrà mille difetti, ma anche Theo, che magari stringe, si trova sempre gente che arriva. È facile, oramai tutto fanno quel gioco lì nei confronti del Milan. 

Il Milan deve trovare questo equilibrio. Sembrava l'avessimo trovato con il Real Madrid. Il Milan ha vinto il campionato con Tonali, Kessié e Bennacer. A destra c'era Saelemaekers o Messias che faceva il Saelemaekers. Quindi bisogna smetterla e cominciare a giocare con i 3 centrocampisti, altrimenti viene il mal di testa al difensore".