MN - Giovanni Galli: "Non mi sorprende la conferma di Fonseca. Ma va fatto capire a tutti che è lui l'allenatore"
Verona è stata per due volte fatale, togliendo nel 1973 e nel 1990 lo scudetto al Milan ma è stata anche una tappa decisiva per la nascita della squadra di Arrigo Sacchi che proprio al "Bentegodi" iniziò la rimonta per arrivare al titolo nel 1988. Uno dei protagonisti di quel pomeriggio era Giovanni Galli, presente alla festa dei 125 anni del Milan dello scorso weekend. L'ex portiere ci dà le sue impressioni sul momento rossonero. Ecco le sue parole a MilanNews.it.
L'ottavo posto in classifica fin qui è un gran peggioramento rispetto alla passata stagione
"Se i risultati non arrivano la colpa non può essere solo dell'allenatore o dei giocatori, ma di tutti. Qualcosa è stato sbagliato, perché la rosa del Milan è attrezzata per poter arrivare tranquillamente tra le prime quattro. Bisogna capire qual è il tarlo che si è insediato in questo spogliatoio. Sinceramente mi aspetto delle risposte positive perché ci sono dei giocatori di valore. Mancano le prestazioni di pari valore".
In altre circostanze, in altri club, il tecnico sarebbe già stato esonerato
"Non sono sorpreso dalla fiducia in Fonseca. Se credi nel suo lavoro, se credi nella sua persona è giusto proseguire quel percorso. Ma è altrettanto giusto intervenire e far capire a tutti che quello è il tuo allenatore".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati