MN - Monteiro: "Nella sua carriera, le decisioni prese da Joao Felix hanno inciso tanto, ma da qui a quello che succederà in futuro dipenderà solo ed unicamente da lui"
![MN - Monteiro: "Nella sua carriera, le decisioni prese da Joao Felix hanno inciso tanto, ma da qui a quello che succederà in futuro dipenderà solo ed unicamente da lui"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/e5/e548b34c73b930bf1456fe9561f72d0e-49917-oooz0000.jpeg)
Quello di Joao Felix con il Milan è stato un esordio da sogno. Entrato 60esimo minuto al posto di Christian Pulisic, il portoghese ci ha messo 13 minuti per aprire il suo score in rossonero. Che sia Milano e San Siro il contesto ideale per la sua rinasciat dopo anni piuttosto complicati tra Chelsea, Barcellona ed Atletico Madrid? Di questo e di altro il collega di Report André Monteiro ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it.
Cosa è successo nel corso degli anni a Joao Felix?
"Per capire bene Joao (Felix, ndr) dobbiamo tornare indietro negli anni quando esplose con la maglia del Benfica, nella stagione 2018/19 se non mi sbaglio. Lui ebbe un grande impatto in quella stagione, e mostrò tanto, fu la sua stagione migliore. Dimostrò di avere qualità importanti. Penso che nella sua carriera le decisioni prese abbiano inciso tanto, ma da qui a quello che succederà in futuro dipenderà solo ed unicamente da lui. Gli anni all'Atletico non sono stati decisamente i migliori, anche per come la squadra giocava. Simeone voleva certi tipi di giocatori, identikit che avevano poco a che vedere con Joao Felix, giocatore più posizionale, offensivo"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati