MN - Pioli: "Siamo come una macchina ibrida, vogliamo partire bene e mantenere una certa costanza"
Dal palco dell’evento organizzato da AC Milan e BMW per celebrare il rinnovo della partnership, il coach Stefano Pioli parla di come ha trovato la squadra dopo le vacanze. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews.it:
Come hai trovato i giocatori? “Li ho trovati bene, è normale che sia così dopo 30 giorni di vacanze. Motivati sicuramente, non siamo ancora il gruppo al completo quindi aspettiamo settimana prossima per esserlo (si riferisce al ritorno dei nazionali, ndr) per poi cercare di fare un’ottima preparazione; ci aspetta una stagione importante”.
La tournée in USA: “Ci saranno amichevoli molto di blasone, ci aiuteranno a trovare la condizione migliore: sono da affrontare nel miglior modo possibile”.
A che velocità deve andare il Milan? “Come il nostro partner BMW noi siamo molto attenti all’ambiente, quindi in questo momento stiamo ricaricando le batterie per partire nel modo più veloce possibile ma anche per durare. Cerchiamo di essere una macchina ibrida, che parte forte e mantiene una certa costanza. Ci stiamo preparando bene per essere competitivi e cercheremo di fare il meglio possibile”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati