MN - Rinvio Bologna-Milan: per il club rossonero la scelta è incomprensibile

MN - Rinvio Bologna-Milan: per il club rossonero la scelta è incomprensibile
Oggi alle 18:10News
di Manuel Del Vecchio

Nella giornata odierna, dopo la decisione di ieri del sindaco di Bologna Lepore di non far giocare la sfida al Dall'Ara, la Lega Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan.

La redazione di MilanNews.it apprende che secondo il club rossonero la decisione del sindaco di Bologna di rinviare il match è incomprensibile, anche alla luce di altre e diverse manifestazioni in città di carattere sportivo,che verranno disputate a porte chiuse.

Il Club ha sollecitato più volte la Lega Serie A, che sembrava essere orientata a lavorare per cercare una soluzione alternativa; il consiglio di Lega convocato oggi invece ha votato a favore al rinvio della partita. Il Milan, che ha fatto di tutto per giocare, non può opporsi a questa decisione: non c'è stato quindi verso di modifcare la decisione del sindaco di Bologna.

Il presidente rossonero Paolo Scaroni, all'uscita dagli uffici della Lega Serie A, ha commentato così questa decisione: "La partita è rinviata perchè con una decisione a mio avviso incomprensibile il sindaco ha vietato che la gara si giocasse anche a porte chiuse. Non ho capito perchè. Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa". 

di Antonio Vitiello.