Moggi: "Tevez? Credo che arrivi. Milan superiore alla Juventus"
Della delicata situazione intorno alla trattativa per arrivare a Carlitos Tevez parla anche un personaggio che di mercato ne capiva e ne capisce ancora, si tratta dell’ex Dg della Juventus Luciano Moggi attraverso le pagine di LiberoTv in un’intervista di Fabrizio Biasin: “Se a Gennaio arriverà, come credo, Tevez il Milan vincerà lo scudetto. L'offerta di Leonardo e del Psg è solo un modo del City per alzare il prezzo. Conosco il Milan, Galliani e conosco i giocatori e credo che in caso non arrivi si possa fare tranquillamente a meno di Tevez. Maxi Lopez potrebbe essere l’alternativa giusta perchè al Milan serve una riserva che non reclami, che stia buono e guardi la partita dalla panchina e che al momento opportuno possa entrare e cambiare la partita”.
Moggi apre anche una parentesi sulla “sua” Juventus: “Alla Juventus importa tanto anche della Coppa Italia, perchè probabilmente è l'unico obiettivo che possono raggiungere quest'anno.
Credono alla scudetto? Allo scudetto devono crederci tutti, poi l'impegno che mettono in campo i giocatori della Juventus è una testimonianza che ci credono, ma da lì a vincerlo ce ne corre. Io elogio Conte, i giocatori e la dirigenza però devo dire anche che il Milan è superiore in tutto. Alla Juventus manca uno come Ibrahimovic”. Parole molto significative quelle dell’ex Direttore generale bianconero che ammira il Milan, e il lavoro che si sta facendo per riportare la società rossonera ai livelli dei top team europei.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati