Moncada a Sky: "Terracciano lo seguiamo da due anni. Senza l'offerta giusta Krunic non parte. Attacco? Abbiamo Giroud e Jovic"
Queste le parole a Sky di Geoffrey Moncada prima di Empoli-Milan:
Sul momento della squadra: "E' un buon momento. E' importante essere tornati alla vittoria, abbiamo l'energia dei giovani e anche Ibra che aiuta tanto. Lavoriamo tanto tutti".
Su Ibra: "Conosce tanti club e tanti giocatori, e ha vinto tanto. Possiamo imparare da lui, è un ragazzo intelligente, serie e un grande lavoratore".
Su Terracciano: "Lo seguiamo da due anni. E' un jolly della difesa, può fare il terzino destro, sinistro e anche la mezzala. E' un profilo che ha giocato tanto, ha un bel fisico, siamo contenti".
Sul mercato: "Abbiamo Giroud e Jovic, sono i nostri due numeri 9. Stanno facendo bene, stanno segnando. Non possiamo cercare sempre giocatori sul mercato, abbiamo loro e dobbiamo sfruttarli".
Su Brassier: "Lo seguiamo anche lui da tanto tempo, lo conosco da 5 anni. E' un giocatore interessante. E' sulla nostra lista, ma non abbiamo nessun accordo nè con lui, nè con il Brest".
Su Krunic: "E' un giocatore del Milan. Non abbiamo l'offerta giusta, senza l'offerta giusta non parte".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati