Monza, Bocchetti: "Cessioni? Se chiamano Milan e Atalanta..."
![Monza, Bocchetti: "Cessioni? Se chiamano Milan e Atalanta..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/82/82a81e8e34e42988dfe16138930ec2f3-59104-oooz0000.jpeg)
Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. Questo il suo rapido aggiornamento sui tanti indisponibili che limitano le scelte in tema di formazione: "Ad oggi nessuno è recuperato, vediamo durante la giornata della vigilia se cambierà qualcosa. Turati si è allenato ma dobbiamo valutarlo. Per il ruolo di portiere sono sereno perché in alternativa c'è Pizzignacco. Non è mai semplice vivere una situazione del genere ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Sono molto contento di chi è arrivato, perché sono calciatori che hanno portato entusiasmo. La squadra sostanzialmente la vedo sempre con tanta fame e cattiveria. Anche col Verona ho visto un Monza con il giusto atteggiamento. La squadra ci crede ancora".
Come giudica il mercato del Monza nel suo complesso fra entrate e uscite?
"Io non ho visto uno smantellamento da parte nostra, i giocatori che abbiamo perso sono di livello ma dovevamo cambiare qualcosa. E poi quando chiamano squadre come Milan o Atalanta è difficile dire di no. Allo stesso tempo mi aspetto molto da chi è arrivato. Cambiando tanti calciatori ci sarà da lavorare ancora di più, a maggior ragione non avendo tanto tempo a disposizione. Zeroli? Anche lui si è messo subito a disposizione e possiamo contarci. Chi dimostra di essere da Monza giocherà"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati