Nava: "Milan, il tifoso è preoccupato ma deve avere pazienza"

Nava: "Milan, il tifoso è preoccupato ma deve avere pazienza"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 settembre 2012, 15:00News
di Antonio Vitiello

TMW ha intervistato in esclusiva Stefano Nava, ex giocatore del Milan degli anni '90 e oggi voce di Sky Sport, e con lui parlato del mercato del Milan.
Ultimamente qualche battutina, subito rientrata, fra Galliani e Allegri può aver dato l'impressione che la società non fosse più così coesa come un tempo.
"Quando una società non è coesa non rinnova il contratto all'allenatore, non vedo fratture. Non è praticamente ancora iniziato il campionato e già la società dovrebbe lottare contro Allegri? No. Sono solo rumors che s'inseriscono in un mercato che per moltissimi aspetti non è stato folgorante come gli altri anni.

Il Milan in questo momento non ha giocatori di grande personalità che suggeriscono i titoli dei giornali, quindi i media trovano i titoli anche in questi rumors".
I tifosi sono un po' preoccupati perché dal mercato si aspettavano quell'ultimo colpo che non è arrivato, devono ridimensionare le loro aspettative?
"Io credo che il tifoso come la gente comune è preoccupato per le vicende che stanno accadendo, c'è molta ansia per come sta andando l'economia, e in ciò s'inserisce anche questo hobby che è il calcio. Le speranze dei tifosi devono inserirsi in un mercato nel quale le squadre non riescono più ad agire come succedeva ancora nel recente passato. Il tifoso deve essere conscio di come stanno andando le cose e per questo deve crescere la sua dose di pazienza".