Parolo: "I giocatori del Milan non riescono a rimanere nella partita per 90', vanno a fiammate e poi ci sono sempre dei cali"

Parolo: "I giocatori del Milan non riescono a rimanere nella partita per 90', vanno a fiammate e poi ci sono sempre dei cali"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:10News
di Lorenzo De Angelis

Intervenuto su DAZN in occasione del post partita di Bologna-Milan, l'ex calciatore Marco Parolo ha parlato del delicato momento che sta attraversando la formazione di Sergio Conceiçao, reduce da due sconfitte consecutive che hanno inevitabilmente complicato il discorso quarto posto:  "Ci sono pochissime possibilità di raggiungere il quarto posto per il Milan, la percentuale continua ad abbassarsi, credo che adesso sarebbe intorno al 10%. Il Milan è in ritardo, ha tante squadre davanti e ha otto punti di distacco. Bisogna farsi delle domande e riflettere.

Non so di chi è la colpa. Si sono provate tante strade per indirizzare la squadra ma nessuna sembra funzionare. E poi i giocatori non riescono a rimanere nella partita per 90', vanno a fiammate e poi ci sono sempre dei cali. Bologna? Il Bologna sogna perché c'è una squadra che emana energia e riesce a vincere anche le partite in rimonta come questa col Milan".