Passerini: "Non si può dire che il Milan giochi 'così, così o così', perché il Milan non gioca in nessun modo. Non gioca né bene né male: non gioca in nessun modo"

Nel commento post gara dallo stadio "Dall'Ara" di Bologna pubblicato sul suo canale Youtube, Carlos Passerini, giornalista per il Corriere della Sera, si è così espresso, oltre che sulla posizione e sul futuro di Sergio Conceicao, anche sulla prestazione dei rossoneri e sul momento della squadra delle ultime settimane: "Ho usato la parola 'confusione' nel mio commento in edicola questa mattina. Il Milan non gioca in nessun modo. Non si può dire che il Milan 'gioca così, così o così', perché, davvero, il Milan non gioca in nessun modo, che è una cosa terribile. Non gioca né bene né male, non gioca in nessun modo. Non faccio paragoni con Fonseca, perché secondo me non ha senso: il Milan si trova in questa situazione perché i primi tre mesi dell'anno sono stati tremendi, in modo diverso, ma sempre tremendi".
IL COMMENTO DEL CORRIERE DELLA SERA A BOLOGNA-MILAN
Non c'è fine al peggio per questo Milan. Che sia chiaro, la situazione nella quale si ritrova adesso la formazione rossonera è frutto di una stagione deludente sbagliata sin dall'inizio, ma il fatto che neanche il calciomercato invernale e Sergio Conceiçao siano riusciti a sistemare le cose è piuttosto preoccupante.
Ieri a Bologna era la classica partita da dentro o fuori per il Diavolo, una di quelle che non ti puoi permettere per alcun motivo al mondo di perdere. Il risultato finale vede però la formazione di Vincenzo Italiano comunque sorridere, a conferma che questo momento di difficoltà che sta attraversando la formazione rossonera è oramai perenne. Con il 2-1 di ieri sera le speranze Champions per il Milan si sono affievolite ulteriormente, con Il Corriere della Sera che nel taglio alto della prima pagina di oggi ha scritto "cade ancora", dato che quella del Dall'Ara è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di sabato a Torino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati