Pellegatti: "Non è Santi Gimenez che non è adatto al Milan di Conceiçao, ma viceversa. Questa frase fa riflettere"

Pellegatti: "Non è Santi Gimenez che non è adatto al Milan di Conceiçao, ma viceversa. Questa frase fa riflettere"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:44News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di "Chiamarsi Bomber" Aria Fritta, Carlo Pellegatti ha dato un giudizio personale su Santiago Gimenez, attaccante del Milan che vive un momento di estrema difficoltà considerato non solo l'infortunio che l'ha costretto a saltare la sfida contro l'Udinese e che lo farà partire dalla panchina anche contro l'Atalanta, ma anche per il digiuno da gol che dura addirittura da poco più di due mesi: 

"Non è Santi Gimenez che non è adatto al Milan di Conceiçao. È il Milan di Conceiçao che non è adatto a Santi Gimenez. Se sottoscrivo quello che ha scritto Condò? È una frase che fa pensare. Certamente è un giocatore al quale non puoi chiedergli, alla Lukaku, alla Giroud o alla Ibrahimovic di venire incontro e fare il lavoro. Lautaro è molto bravo ma non fa quel lavoro lì, Lautaro è finalizzato là". 

Pellegatti ha poi continuato e concluso il suo discorso sintetizzando le caratteristiche principali del numero 7 del Milan: "Gimenez è un giocatore che devi lanciare e andare".