Pulisic da record: l'americano segna e ottiene un nuovo primato

Il Milan ha raccolto una vittoria importante battendo il Como, ribaltando lo svantaggio iniziale grazie ai gol di Pulisic e Reijnders. Una prestazione che ha messo in luce la determinazione dei ragazzi di Mister Conceição.
Pulisic da record, ancora una volta
Christian Pulisic (9 gol, 6 assist) è il centrocampista che ha preso parte a più gol in questo campionato (15). Christian ha segnato 9 reti in Serie A e solamente nel 2023/24 con il Milan (12) ha fatto meglio nei cinque principali campionati europei. Solamente il Brentford (Mbeumo, Wissa e Damsgaard) conta più centrocampisti che hanno preso parte a più di dieci gol rispetto al Milan nei cinque principali campionati europei: 15 Christian Pulisic (9G 6A), 12 Tijjani Reijnders (9G 3A).
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com