"Quando entro a San Siro sento l'orgoglio della maglia del Milan": le parole di Pulisic e i ricordi in rossonero

"Quando entro a San Siro sento l'orgoglio della maglia del Milan": le parole di Pulisic e i ricordi in rossoneroMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 18:24News
di Niccolò Crespi

Christian Pulisic, attaccante rossonero e miglior giocatore della stagione del Milan, è stato intervistato in patria in occasione del lancio del nuovo Fourth Kit rossonero sulle colonne della celebre rivista Sports Illustrated. Il numero 11 del Diavolo ha parlato di tanti temi legati al mondo Milan: dall'impatto e il suo rapporto con Conceicao, a quello con Ibrahimovic e in generale con il club rossonero.

Un estratto delle sue parole:

Sull'orgoglio di giocare al Milan: "Il debutto con un club non lo dimentichi mai. Il momento più importante è la prima partita in casa, quando senti davvero cosa significa indossare la maglia rossonera. Quando entri a San Siro, è lì che realizzi di essere davvero al Milan. Indossare la maglia, la pressione, i nervi, ma anche l’emozione e tutto ciò che comporta questo club. Penso che, quando si parla di sogni, si parli di vincere i trofei più importanti nel calcio, di poter festeggiare con i tuoi compagni di squadra dopo stagioni lunghe e difficili".