Ravezzani critico sul Milan: "Casting per il DS ridicolo, c'è anarchia totale”

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni legate alla stretta attualità del mondo Milan:
Quanto manca per conoscere il nuovo progetto tecnico del Milan?
“Brancoliamo tutti nel buio. Anche a livello di direttori sportivi, prima era Tare, ora Paratici. Credo poco a certe telefonate, Allegri è una persona estremamente riservata ed è talmente intelligente che se ha avuto un contatto col Milan non lo dice a nessuno. Furlani è una specie di ufo qui a Milano, la cosa singolare è che Paratici aveva convinto a cacciare Allegri per prendere Sarri e Allegri l’aveva giurata a Paratici e Nedved.
È ridicolo e dilettantesco lasciare che tutta l’informazione, più o meno fatta a caso, parli di casting da un mese. Nessuna società preparata fa durare 1-2 mesi la ricerca di un direttore sportivo, una decisione va presa in 5 giorni. Questo casting che dura un mese e mezzo dimostra la totale incompetenza di chi sta portando avanti questo casting. Hai tre candidati? Li vedi tutti e tre e dopo due giorni decisi, questo testimonia la totale anarchia presente al Milan”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati