Real Madrid-Milan 1-2 a fine primo tempo: Vinicius risponde a Thiaw, ma poi arriva il gol dell'ex Morata

Real Madrid-Milan 1-2 a fine primo tempo: Vinicius risponde a Thiaw, ma poi arriva il gol dell'ex MorataMilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Ieri alle 21:53News
di Enrico Ferrazzi

Si è concluso 1-2 il primo tempo della sfida tra Real Madrid e Milan: i rossoneri hanno approcciato bene il match e sono passati in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Thiaw su angolo. Dieci minuti è arrivato il pareggio degli spagnoli con Vinicius su rigore, ma al 39' il Diavolo torna avanti con Morata, bravo a sfruttare una corta respinta di Lunin dopo una bella girata di Leao. Bella prima frazione di gioco della squadra di Fonseca che è meritamente in vantaggio, ma deve comunque ringraziare anche Maignan, autore di un paio di belle parate su Mbappè

Queste le formazioni ufficiali di Real Madrid e Milan: 

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Modric, Tchouaméni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. A disp. Fran Gonzalez, Sergio Mestre, Camavinga, Rodrygo, Arda Guler, Endrick, Vallejo, Ceballos, Fran Garcia, Brahim Diaz. All. Carlo Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano; Loftus-Cheek; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor. All. Paulo Fonseca.