Rivoluzione d'estate nel Milan: Pavlovic può restare, Thiaw e Tomori in dubbio

La prossima estate il Milan potrebbe rendersi protagonista di una nuova rivoluzione, un po' come successo lo scorso gennaio. Tanti giocatori sono stati messi all'uscio della porta di Milanello, complice anche il rendimento di alcuni che non ha decisamente rispettato le aspettative.
Oltre ai soliti noti, Theo Hernandez e Rafael leao su tutti, nella prossima estate potrebbero esserci movimenti interessanti anche per quanto riguarda la difesa centrale. Strahinja Pavlovic si è guadagnato la fiducia di Sergio Conceiçao, ed è questo che La Gazzetta dello Sport ipotizza una sua permanenza in rossonero, guadagnata comunque sul campo con prestazioni di livello.
I due candidati a lasciare il Milan sembrerebbero essere Malick Thiaw e Fikayo Tomori. Il primo piace a diversi club inglesi e tedeschi, mentre il secondo era in pratica già stato ceduto a gennaio, motivo per il quale se in estate dovesse presentarsi la possibilità la dirigenza rossonera non si tirerà indietro dal coglierla, anche perché l'inglese sembrerebbe aver perso il posto anche con Conceiçao.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati