Sabatini: "Devono aver fatto bene a Leao le parole senza filtri pronunciate da Conceicao..."
Nel suo approfondimento per calciomercato.com, Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso su Rafa Leao: "Devono aver fatto bene a Rafa Leao le parole senza filtri pronunciate da Conceicao mercoledì scorso: a parte il gol, ci sono stati 45 minuti vivacissimi. E alla fine l’abbraccio tra allenatore e giocatore è sembrato bello e sincero, cioè tutt’altro che costruito a beneficio di telecamere e telefonini. Gimenez ha trovato il primo gol da grande attaccante ed ha “guadagnato” anche il rosso per il giovane Marianucci che ha ristabilito la parità numerica in campo. Bene anche Pulisic.
E così queste pagelle vengono archiviate con il trio entrato nel secondo tempo. Pulisic al posto di Fofana, Gimenez per Abraham e Rafa Leao per Jimenez. Obiettivamente, non c’è stato paragone. Segno che nessuna squadra in Italia e poche in Europa possono proporre una forza offensiva come il Milan “all stars”, quello teorico che Conceicao cercherà di rendere pratico: Pulisic-Joao Felix-Leao alle spalle di Gimenez".
IL POST SOCIAL DI LEAO
Decisivo nella vittoria per 2-0 in casa dell'Empoli, anche Rafael Leao che è inizialmente partito dalla panchina - anche per delle condizioni fisiche non perfette dovute a un problema alla caviglia - ma poi è entrato all'intervallo insieme a Santi Gimenez e Chris Pulisic, cambiando il volto dell'attacco del Milan e della partita stessa.
Sul proprio canale Instagram Leao ha festeggiato con un post, scrivendo: "Senza limiti". Nella seconda foto anche una scritta motivazionale: "Non ho fretta, prenderò la strada panoramica".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati