Serginho: "La partita contro il Bologna per il Milan è come una finale. Cosa servirà stasera? Mentalità vincente ed amore per la maglia"

Serginho: "La partita contro il Bologna per il Milan è come una finale. Cosa servirà stasera? Mentalità vincente ed amore per la maglia"MilanNews.it
Oggi alle 10:20News
di Lorenzo De Angelis

Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Milan Serginho ha parlato del momento che sta attraversando la formazione di Sergio Conceiçao e dell'importanza della partita di questa sera contro il Bologna che potrebbe valere una fetta di Champions League.

Torniamo a Bologna-Milan
"Per il Milan è come una finale: un successo riaprirebbe la corsa al quarto posto. A cosa succederebbe in caso di sconfitta invece preferisco non pensare: non dico che sarebbe finita, ma restando a meno otto dalla Juventus, una rimonta diventerebbe complicata".

Cosa servirà stasera?
"Mentalità vincente e amore per la maglia rossonera. Noi abbiamo vinto tanto perché eravamo un grande gruppo: avevamo capito l’importanza di dare tutto quello che ognuno aveva dentro per un club storico e glorioso come il Milan. Deve succedere la stessa cosa adesso".

Cosa pensa del Bologna?
"Ha iniziato piano, ma è cresciuto tanto e ora ha gli stessi punti del Milan, quasi quanti ne aveva conquistati lo scorso anno con Thiago Motta in panchina. Italiano ha fatto vedere un bel calcio e il gruppo lo sta seguendo".