Verso Napoli-Milan: Leao può andare in panchina. Novità Loftus trequartista

A parte Emerson Royal (infortunato) e Musah (squalificato), Conceiçao avrà tutti a disposizione, compreso Santiago Gimenez: il problema alla caviglia rimediato in nazionale è risolto, così il Bebote è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri.
Si rivede Loftus-Cheek, Abraham in vantaggio su Gimenez
Confermato tra i pali Mike Maignan, in difesa mister Conceiçao opta per il duo Gabbia-Thiaw, con Walker e Theo nei rispettivi ruoli da terzini. A centrocampo spazio ancora a Warren Bondo, che farà coppia con Reijnders: la grande novità si vede in Loftus-Cheek, impiegato come trequartista nel tridente offensivo. Infatti, in avanti Tammy Abraham, che in questa sosta ha potuto allenarsi regolarmente a Milanello, è favorito su Gimenez, mentre a destra ci sarà ancora Christian Pulisic reduce da tre reti nelle ultime due partite in Serie A. A sinistra possibile grande novità con Rafa Leao che potrebbe partire dalla panchina, anche in vista del derby, e lasciare spazio a Joao Felix.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI-MILAN
16 Maignan
32 Walker, 46 Gabbia, 28 Thiaw, 19 Theo
14 Reijnders 38 Bondo
11 Pulisic, 8 Loftus-Cheek 79 Felix
90 Abraham
All. Sergio Conceiçao
A disp.: Sportiello, Torriani, Florenzi, Jimenez, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Fofana, Gimenez, Chukwueze, Jovic, Rafa Leao, Sottil.
Indisponibili: Emerson Royal
Squalificato: Musah (1)
Diffidati: Jimenez, Bondo

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati