Sorrentino: "Il secondo gol contro il Torino, in Serie A e indossando quella maglietta lì, non lo puoi prendere"

Sorrentino: "Il secondo gol contro il Torino, in Serie A e indossando quella maglietta lì, non lo puoi prendere"MilanNews.it
Oggi alle 13:30News
di Manuel Del Vecchio

L’ex portiere Stefano Sorrentino, nel suo intervento nel podcast “Tutti in the box”, parla del momento del Milan e dell’atteggiamento superficiale che ha portato alla sconfitta di sabato contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni:

“Sembrava che Pioli fosse stato il peggiore allenatore della storia del Milan, però intanto anche già solo un discorso di cessioni e di plusvalenze con giocatori sconosciuti che ha portato, ha fatto giocare e li ha portati in semifinale di Champions League… Oggi vediamo quali sono i reali problemi del Milan, perché comunque cambiano gli allenatori e cambiano i giocatori…

Il secondo gol preso contro il Torino ti fa capire che a un certo punto, quando le televisioni inquadravano i giocatori, sembravano come se fuori dallo stadio di Torino erano le 5 e hanno detto: “Oh, c’è una partita, ne servono 11, venite?”. Ognuno pensava ai fatti propri, ognuno guardava dove cavolo voleva. E il secondo gol, in Serie A e indossando quella maglietta lì, non lo puoi prendere”.