Sportitalia - Fassone: "Ronaldo? Mr. Li lo voleva ma i numeri rendevano l'operazione sconsigliabile"

Ai microfoni di Sportitalia, Marco Fassone ha rivissuto il calciomercato della sua prima estate al Milan, soffermandosi su alcuni nomi emersi.
Su Andrè Silva: “Si pensava che servisse un attaccante importante, si voleva prenderlo anche per primo. Maggio e giugno li avevamo dedicati al centravanti ma non siamo riusciti a chiuderlo. Andrè Silva volevamo prenderlo per metterlo sotto l’ala del grande attaccante”.
Su Aubameyang: “Era un pallino da sempre di Mirabelli. È complicato però lavorare con le squadre tedesche. La richiesta era superiore al suo prezzo”
Su Morata e Ronaldo: Morata? Era ancora lunga la distanza. Ronaldo? Il presidente lo voleva ma i numeri rendevano l’operazione sconsigliabile. Ronaldo era già disponibile a valutare le opportunità, il Milan è un club notevole e su di noi c’era entusiasmo. Non siamo mai andati oltre al fare calcoli interni e a capire l’eventuale disponibilità”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati