Teotino: "Spero che il Milan tenga duro perché se si cominciano a pagare percentuali del 37 o 38% sul costo di un giocatore diventa una cosa veramente inaccettabile"

Teotino: "Spero che il Milan tenga duro perché se si cominciano a pagare percentuali del 37 o 38% sul costo di un giocatore diventa una cosa veramente inaccettabile"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 15:40News
di Antonello Gioia

Le parole di Zlatan Ibrahimovic pronunciate giovedì nella conferenza stampa di inizio stagione organizzata dal Milan al centro sportivo di Milanello, hanno dato di che discutere e chiacchierare in questi giorni. Non si sono tirati indietro gli opinionisti di Calciomercato - L'originale, trasmissione serale estiva con tema mercato di Sky Sport 24. Nella puntata di ieri si sono commentate le dichiarazioni del Senior Advisor rossonero in merito alla questione relativa a Joshua Zirkzee.

Lo ha fatto in particolare il giornalista Gianfranco Teotino: "Decide il giocatore? Quando hai un agente così importante decide l'agente. Non dovrebbe essere così e spero che il Milan tenga duro perché se si cominciano a pagare percentuali del 37 o 38% sul costo di un giocatore diventa una cosa veramente inaccettabile. Temo che questa convocazione nazionale, se dovesse giocare, potrebbe attirare le attenzioni, complica un po' le cose".