Torino-Milan: Curva Primavera solo per tifosi granata o neutri, vietato l'accesso con maglie o sciarpe della squadra avversaria

Torino-Milan: Curva Primavera solo per tifosi granata o neutri, vietato l'accesso con maglie o sciarpe della squadra avversariaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 13:48News
di Manuel Del Vecchio
fonte torinofc.it

In occasione di Torino-Milan di questa sera la società granata fornisce alcune informazioni utili per tutti i tifosi che attenderanno all'evento dal vivo:
"Lo stadio sarà tutto esaurito: siamo pronti ad accogliere i tifosi già dalle ore 16:00, quando apriranno i cancelli. Consigliamo quindi di arrivare con ampio anticipo rispetto al calcio d'inizio per evitare code agli ingressi e poter gestire un afflusso ordinato.

È necessario un documento di identità e per velocizzare i controlli è importante avere già pronto il biglietto sul proprio smartphone, impostando la luminosità dello schermo al massimo.

Il traffico potrebbe essere intenso, a causa di eventi concomitanti nella zona adiacente lo stadio. Se possibile si consiglia quindi di utilizzare i mezzi pubblici: per chi si spostasse con autovettura, consigliamo di cercare parcheggio a 5-10 minuti a piedi dallo stadio per evitare ingorghi nelle strade adiacenti gli ingressi.

Curva Primavera 100% granata

Ricordiamo che l’accesso al settore è riservato esclusivamente ai tifosi granata o neutrali. Non sarà possibile accedere con maglie o sciarpe della squadra avversaria, per motivi di sicurezza.

Per qualsiasi necessità, la biglietteria Nord è a disposizione per assistenza ai tifosi".