Tra oggi e domani i giocatori impegnati con le nazionali torneranno a Milanello

Sergio Conceiçao potrà presto tornare a lavorare con il gruppo squadra al completo. Dopo aver beneficiato della presenza, o meglio, della permanenza a Milanello per poco più di una settimana di soli 11 giocatori, l'allenatore rossonero nell'arco di 48 ore comincerà finalmente a preparare la sfida di domenica contro il Napoli a dovere.
Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, sono fissati tra oggi e domani i rientri a Milanello dei nazionali. L'ultimo rossonero impegnato con la propria rappresentativa sarà Samuel Chukwueze, che con la sua Nigeria affronterà oggi pomeriggio, ore 17.00 italiane, lo Zimbabwe per la sesta giornata del Gruppo C per la qualificazione ai prossimi Mondiali.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com