Ultimatum del Comune di Milano a Milan ed Inter su San Siro

C'è il serio rischio che il progetto San Siro per Milan ed Inter possa saltare. Scrive questa mattina l'edizione de Il Corriere della Sera che Palazzo Marino e il sindaco Giuseppe Sala hanno mandato un vero e proprio ultimatum ai due club meneghini, aspettandosi a breve il documento di fattibilità delle alternative progettuali e sull'offerta d'acquisto.
Questa documentazione, fino a ieri, non è stata presentata dai club, creando apprensione nelle istituzioni, sentimento che nasce dal fatto che Milan ed Inter stiano temporeggiando, nonostante le rassicurazioni, per via di valutazioni che portino ad un progetto diverso, come ad esempio quello dei rossoneri a San Donato, iter che starebbe proseguendo nonostante il Comune e la Regione Lombardia abbiano chiesto di interromperlo.
Se Milan ed Inter dovessero dunque tardare ancora nella presentazione dei documenti richiesti, Palazzo Marino si dice pronto a interrompere il canale di comunicazione e in ultima istanza di presentare un bando alternativo per la vendita dell'impianto meneghino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati