Costacurta: "Quando sbagliavo mi sentivo male, ma non avevo fatto lo sciocco. Sono due ragazzate di un signore che dovrebbe essere il leader di questa squadra"

Costacurta: "Quando sbagliavo mi sentivo male, ma non avevo fatto lo sciocco. Sono due ragazzate di un signore che dovrebbe essere il leader di questa squadra"MilanNews.it
Ieri alle 00:10News
di Manuel Del Vecchio

Il Milan non va oltre il pareggio contro un Feyenoord modesto e viene eliminato dalla Champions League. In uno sport di squadra è inutile buttare la croce su un unico giocatore, ma la sciocca espulsione di Theo Hernandez ha un peso non indifferente. A proposito di errori che costano partite secche arriva il commento di Alessandro Costacurta a Sky Sport, le sue dichiarazioni:

Un po’ capisco come si sente Theo, perché io mi sono sentito il responsabile per la sconfitta in una finale… Ma queste cose sono inaccettabili. Sono ragazzate. È la famosa ragazzata. So come si può sentire adesso Theo, però… Io mi sentivo male, ma non avevo fatto lo sciocco: avevo sbagliato tecnicamente, ma era un’altra situazione. Sono due ragazzate di un signore che dovrebbe essere il leader di questa squadra. Ora questa cosa se la porta dietro".