Walker a Sky: "A San Siro l'approccio dev'essere diverso. E non vale solo per gli attaccanti"

Walker a Sky: "A San Siro l'approccio dev'essere diverso. E non vale solo per gli attaccanti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:29News
di Francesco Finulli

Il Milan stecca la gara di andata dei playoff di Champions League: il Feyenoord ci mette più verve, più agonismo e anche più astuzia e vince meritatamente 1-0. Squadra rossonera paga la papera di Maignan all'inizio e soprattutto un approccio ancora una volta inaccettabile che si è riverberato di fatto nel croso di tutta la gara. Ai microfoni di Sky Sport 24 il terzino rossonero Kyle Walker ha parlato della partita. Le sue dichiarazioni.

Cos'è successo?

"Credo che possiamo fare meglio davanti alla porta. Questa è la Champions League, tutte le partite sono difficili: dobbiamo portare quello che abbiamo imparato stasera a San Siro martedì e dobbiamo fare risultato"

San Siro può fare la differenza?

"L'atmosfera, il pubblico con la sua passione e la convinzione che ci metteremo: sarà una partita diversa ma anche l'approccio deve essere diverso. Non vale solo per gli attaccanti, tutti dobbiamo contribuire di più"

Come ti spiegi la stagione del Milan?

"Non lo so, sono qui da due settimane. Da quando sono qui è andata bene, questo è un contrattempo e dobbiamo riprenderci prima di tutto in campionato e poi nel ritorno"