Zirkzee-Manchester United, Di Marzio: "Contatti tra entourage e il board dei Red Devils. Per ten Hag è l'obiettivo numero uno"

Zirkzee-Manchester United, Di Marzio: "Contatti tra entourage e il board dei Red Devils. Per ten Hag è l'obiettivo numero uno" MilanNews.it
venerdì 28 giugno 2024, 23:45News
di Niccolò Crespi

E' intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio in merito alle ultime novità riguardanti le mosse dei rossoneri questa estate. Questo l'aggiornamento sul mercato del Milan a Sky Calciomercato - L'Originale. Queste le ultime sulla situazione Joshua Zirkzee.

Le parole di Di Marzio: "Zirkzee è in cima alla lista dello United. La novità è che negli ultimi giorni ci sono stati dei nuovi contatti tra l’entourage del calciatore e il board dei Red Devils, a conferma del forte interesse da parte della società inglese. Il tecnico Erik ten Hag, connazionale di Zirkzee ha grande considerazione nei suoi confronti e lo considera un obiettivo tra i più importanti per rinforzare la rosa, dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Lo stesso allenatore ha parlato col calciatore nei giorni scorsi".