Milan, quanta confusione! De Sciglio tiene viva la fiammella, bentornato Philippe! Il Pazzo mai servito, deludono anche Boa e De Jong
Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l'unico tiro insidioso dei belgi.
De Sciglio 6.5: l'inizio di stagione è tra i più bui di sempre, ma il fatto di aver "scoperto" un ragazzo così, rende meno amaro il boccone. Sempre attento in fase di copertura, con un paio di recuperi raffinati, è sempre efficace anche in attacco grazie ai suoi cross. Bravo!
Mexes 6.5: criticato a lungo, forse troppo, il centrale francese torna titolare nel momento più difficile. Suo il merito di non sbagliare nulla, riuscendo (soprattutto nel primo tempo) a salvare i suoi da situazione intricate.
Bonera 6: attento come il compagno di reparto, fa il suo dovere e si mostra sicuro. E' costretto ad uscire nella ripresa per infortunio (Yepes sv)
Antonini 5.5: non si può dire che non si impegni, ma gli errori ci sono. Prova come può a partecipare alle azioni offensive.
Flamini 5: ha un'occasione grossa come una casa nel primo tempo, ribattuta in angolo dal portiere. Da lì non riesce più ad incidere.
De Jong 5: tra passaggi sbagliati e troppi appoggi indietro, la sua serata non funziona come previsto.
Nocerino 6: dall'intervallo in poi sembra ritornato il Noce che tutti conosciamo, almeno sul lato dell'intensità. Non basta per portare la vittoria, ma è un buon segnale.
Boateng 5: molto confusionario, si ritrova spesso fuori dal gioco. Un paio di iniziative offensive, ma non basta. Allegri lo sostituisce ad inizio ripresa, ma il ghanese non la prende bene, forse arrabbiato per la sua prestazione. (El Shaarawy 6.5: entra con il piglio di chi vuole cambiare le sorti di un incontro e, per pochissimo, non ci riesce. Proto si supera sul suo colpo di testa)
Emanuelson 6.5: corre, fatica, crossa, sbaglia, ritorna e recupera. Non è perfetto, ma sicuramente non molla. Viene sostituito, forse per stanchezza (Constant sv)
Pazzini 5: poco, troppo poco. E' vero che non è mai servito adeguatamente, ma dovrebbe comunque provare a farsi vedere di più.
Allegri 5: prova a cambiare qualcosa rispetto al capitombolo contro l'Atalanta, ma i risultati non si vedono più di tanto. Ancora una volta poco convincenti i cambi. Giusto far entrare El Shaarawy, ma togliere Emanuelson stride con l'andamento della partita.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati