CorSera - Retroscena Serra, in lacrime a fine partita: Ibrahimovic va a consolarlo nello spogliatoio
Un errore grave, pesantissimo, inaccettabile a certi livelli. L’arbitro Serra pagherà a caro prezzo la clamorosa disattenzione commessa nei minuti finali di Milan-Spezia, perché un abbaglio di tale portata non può rimanere impunito. Il problema, però, è che niente e nessuno potrà “risarcire” i rossoneri, che adesso si leccano le ferite rimuginando sull’accaduto.
Lacrime a fine gara
Anche stavolta, Stefano Pioli e il Milan hanno incassato il colpo con stile, senza strillare né gridare allo scandalo. Il tecnico emiliano, dopo la sconfitta, ha semplicemente evidenziato il torto subito - e ci mancherebbe! - ma col solito aplomb. Il Corriere della Sera, invece, riporta un retroscena legato proprio al dopo-partita di San Siro e all’arbitro Serra, il grande protagonista in negativo della serata. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano, il direttore di gara, resosi conto della cantonata presa, era addirittura in lacrime.
Il bel gesto di Ibra
Chi l’ha visto a fine gara, lontano dalle telecamere, lo descrive Serra come sotto choc. A tal punto che nessuno dei giocatori milanisti - riferisce il Corriere - se l’è sentita di insistere con le proteste. Non solo: Ibrahimovic, insieme a quattro-cinque altri compagni, l’ha addirittura consolato negli spogliatoi. Un bel gesto da parte di un campione che ha capito il momento di estrema difficoltà del giovane arbitro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati