E' un Milan fluido e senza numeri: rossoneri mai così offensivi. E le armi sono infinite
Milan show a San Siro. I rossoneri giocano un calcio spettacolare e travolgono il Torino, schiacciando i granata con un 4-1 finale. Le armi offensive del Milan, in questa stagione, sembrano essere infinite: dal primo minuto partono Leao, Giroud e Pulisic; dalla panchina entrano Okafor e Chukwueze. Da considerare anche il solito Theo Hernandez, che ieri è tornato a segnare in campionato.
Senza numeri
Il 4-3-3 è solo un'idea di base composta da numeri, ma in campo il Milan si schiera in maniera super offensiva. Non c'è un modulo rappresentabile con i numeri, ma a parlare è il campo: Reijnders e Loftus alti, Pulisic libero di accentrarsi, Leao micidiale sulla sinistra e Theo che può entrare in mezzo al campo per iniziare l'azione. Sicuramente è un Milan fluido e che non lascia punti di riferimento.
La certezza
C'è solo una cartezza, per quanto riguarda le posizioni in campo, e quella è Olivier Giroud: l'attaccante francese è l'unico che non scambia le posizioni o deve rincorrere. Il suo compito è quello di farsi trovare in area, pronto a fare male alla difesa avversaria. Per il momento lo sta facendo bene: tre gol in due partite, un inizio sorprendente del francese!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati