Gazzetta - Ibra lavora senza sosta, vuole esserci per la prima di A: tra 7-10 giorni tornerà a correre
La rincorsa di Ibrahimovic è già cominciata. A dire il vero, è partita da tempo. Perché Zlatan non ha perso un solo minuto dal giorno dell’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro. L’obiettivo è stato chiaro fin dall’inizio: essere in campo - o comunque tra i convocati - nella prima giornata di campionato
IN PALESTRA - Come riporta La Gazzetta dello Sport, il recupero dell’attaccante procede bene, anche se occorrerà ancora qualche giorno - poco più di una settimana - per rivederlo sui campi di Milanello. Una volta che sarà tornato a correre, Ibra dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. Per il momento, il totem rossonero se ne sta a sudare in palestra, gestendo ogni tappa con la massima prudenza - guai a forzare! - ma con una voglia infinita.
CHIODO FISSO - Ibrahimovic è talmente affamato da farsi vedere a Milanello anche nei giorni di riposo concessi alla squadra. Perché Zlatan, come detto, ha un chiodo fisso: rientrare in forma per l’inizio della stagione. Pioli confida di averlo a disposizione quando si inizierà a fare sul serio: se tutto filerà liscio, Ibra si allenerà regolarmente dai primi di agosto e avrà una ventina di giorni per guadagnarsi la trasferta di Genova.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati