Gazzetta - Milan, Elliott non molla e punta in alto: al top senza spese folli
L'avventura alla guida del Milan da parte di Elliott sembrava destinata a durare poco, solo qualche anno, ma qualcosa pare essere cambiato nell'ultimo periodo: il fondo americano, complici sicuramente anche gli ottimi risultati che il Diavolo sta ottenendo in campo, ci ha preso gusto e punta a restare a lungo alla guida del club di via Aldo Rossi.
DI NUOVO AL TOP - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il Milan sta bruciando le tappe da quando c'è Elliott al comando: il fondo ha iniziato a risanare i conti della società e sta evitando spese folli sul mercato, ma sta riuscendo comunque nell'impresa di riportare in alto la squadra rossonera. La strada è ovviamente ancora molto lunga sia in campo che fuori, però tutto sta procedendo nel migliorare dei modi. L'ottimo lavoro di Pioli ha poi aumentato il valore complessivo della rosa milanista, passato in questa stagione da 466 milioni di euro a 496 soltanto nel giro di pochi mesi.
PROGETTO STADIO - C'è poi un altro fronte su cui Elliott sta lavorando parecchio, vale a dire il nuovo stadio: al momento il progetto si è bloccato, ma il fondo sa bene che se il Milan vuole avere un futuro roseo ha bisogno necessariamente di un impianto che gli permette di aumentare gli introiti. La speranza in via Aldo Rossi è che la questione stadio si sblocchi il prima possibile, ma l'emergenza Covid e le prossime elezioni comunali a Milano rischiano di rallentare tutto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati