LIVE - Galliani: "Faremo il possibile e l'impossibile per prendere Tevez" (FOTO)

LIVE - Galliani: "Faremo il possibile e l'impossibile per prendere Tevez" (FOTO)
Pietro Mazzara
© foto di Milan news
domenica 18 dicembre 2011, 19:30Primo Piano
di Redazione MilanNews
fonte Dagli inviati al Clan 1899 Pietro Mazzara-Antonio Vitiello. In redazione Alberto Vaneria.
Premi F5 per aggiornare la diretta

La festa di Natale della Curva Sud è finita.

- Anche Massimiliano Allegri ha parlato: "Grazie per il sostegno e l'affetto di questo anno e mezzo. Esser qui mi fa emozionare. Speriamo che il 2012 sia migliore del 2011".

- Ancora dichiarazioni di Galliani: "Proveremo a fare l'impossibile per prendere Tevez. L'anno scorso abbiamo fatto benissimo in Italia e quest'anno puntiamo a fare bene in Europa. E' bello questo ritrovato feeling tra società e curva"

- Alcune parole arrivano proprio dall'Ad: "Grazie per lo striscione (quello esposto ieri sera allo stadio, ndr). Buon Natale". I tifosi fanno partire un fortissimo coro: "Noi vogliamo la Coppa dei Campioni"

- Attesa finita per gli ultrà rossoneri: l'Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è arrivato insieme a Massimiliano Allegri. All'arrivo, i due, sono stati accolti da diversi cori che sottolineano che il Milan è l'attuale Campione d'Italia. Delirio al Clan 1899.

- Galliani prossimo all'arrivo: continua il fermento al Clan 1899.

- Anche il portierone rossonero interviene alla serata. Ecco le sue parole: "Io sono uno di poche parole. Auguro a tutti un felice Natale e sempre forza Milan"

- Il microfono è ancora in mano a Franco Baresi: "Il Milan è una squadra forte, l'indispensabile è Berlusconi che ogni anno investe nel Milan. La Juve è una grande squadra e per lo scdetto sarà una bella lotta. Il Barcellona oggi mi ha impressionato: meglio evitarlo. Poi in finale non si sa mai come può finire".

- Arrivano ad arrivare i primi campioni rossoneri: il primo della lista è Christian Abbiati.

- Secondo quanto ci riferisce il nostro inviato, a minuti è atteso anche Massimilano Allegri

- Anche il leggendario numero 6 prende parola, ma il suo discorso viene interrotto dai cori degli ultrà presenti. "Sei per sempre Franco Baresi". Baresi ringrazia i tifosi e porge loro i suoi ringraziamenti e augura buon Natale.

- A prendere la parola è il Barone della Curva Sud, Giancarlo Capelli: "Dopo tanti di Curva, avere qui Baresi è il massimo. C'è gente che ha vissuto delle situazioni difficili con Franco Capitano. Unico Capitano di questo Milan".

- Sono attesi anche altri personaggi rossoneri, in particolare i giocatori: Boateng, Abate, Abbiati e Gattuso. Dovrebbe arrivare anche Ibrahimovic: la sua presenza però è più in dubbio.

- Arrivato anche uno delle istituzioni rossonere. Al Clan 1899 è appena arrivato Franco Baresi, accolto tra i cori dei tifosi presenti. "Un capitano, c'è solo un capitano...". Queste i canti dei rossoneri.

- Pochi istanti fa sono arrivati i rappresentanti della Curva del Brescia. Sono iniziati i cori contro l'Atalanta.

- La sede della festa sta pian piano affollandosi. Atteso l'arrivo di Galliani, che tra poco dovrebbe arrivare.

- Questa sera i ragazzi della Curva Sud si ritrovano per festeggiare il Natale. Località prescelta per questo evento è il Clan 1899. Sul posto è presente MilanNews.it. Aggiornamenti in tempo reale, solo qui su MilanNews.it!

© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara