live mn

Calabria: "Aspetto una partita viso a viso: ci auguriamo di avere il talento di Sinner"

LIVE MN - Calabria: "Aspetto una partita viso a viso: ci auguriamo di avere il talento di Sinner"
© foto di MilanNews
lunedì 27 novembre 2023, 14:19Primo Piano
di Francesco Finulli

Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti! Dalla sala conferenze di Milanello, tra pochissimi minuti, prenderà la parola Davide Calabria, capitano rossonero, alla vigilia della cruciale sfida del Milan contro il Borussia Dortmund in Champions League. Sarà una sfida chiave per la qualificazione con i rossoneri che non possono più sbagliare se vogliono centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Rimanete con noi per seguire il live testuale dell'evento e leggere tutte le parole numero 2 del Milan.

Sull'esperienza con il PSG: "Giocare contro grandi giocatori ti dà grosse difficoltà, ma sicuramente migliori ed è quello che vogliamo noi".

Serve essere come Sinner? "Ci auguriamo di avere il talento di Jannik e non vediamo l'ora di metterlo sul campo".

Sulla partita di domani: "Mi aspetto una partita a tutto campo, viso a viso, con una squadra che attacca molto, grandi ripartenze".

Sui gol subiti da corner simili: "Si lo abbiamo affrontato in questi giorni cercando di sistemare delle situazioni che potevamo fare meglio"

Sulle ultime scelte sbagliate, come si migliora? "Dobbiamo farlo lavorando e analizzando il video: io stesso ho sbagliato un passaggio. Siamo giocatori di alto livello, dobbiamo capire gli errori e fare meglio sul campo"

Su cosa ti è rimasto del weekend, tra Camarda e Sinner: "Passiamo per supereroi, ma siamo ragazzi di 15, 18, 25 anni. Noi ci godiamo la gioia di giocare a calcio. È un lavoro, ci mettiamo grinta, intensità e voglia. E lo facciamo per far felici i nostri genitori e per dare soddisfazione ai tifosi".