LIVE MN - Gattuso saluta: "Non c'era più spazio per me. Tra un anno ci ritroveremo con il Milan ma è un arrivederci"

LIVE MN - Gattuso saluta: "Non c'era più spazio per me. Tra un anno ci ritroveremo con il Milan ma è un arrivederci"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 11 maggio 2012, 16:26Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte dall'inviato in via Turati, Antonio Vitiello
In redazione, Pietro Mazzara

16.26 - “E’ andata che Galliani m’ha lasciato con il CD di Fausto Leali, con la canzone mi manchi. Domani faremo una conferenza stampa a Milanello. Farò un anno fuori, è stato un arrivederci e l’anno prossimo vediamo. Non ho nulla in ballo al momento. E’ arrivato il momento di dare spazio agli altri. Il Milan ha fatto molto di più di quello che ho fatto io ed è arrivato il momento di mettersi da parte. Dove vado? Non lo so, non ho in ballo niente”. Così Rino Gattuso pone fine, per il momento, alla sua avventura al Milan.

16.21 - Gattuso è da oltre un'ora al terzo piano della sede sociale rossonera e ancora non sembra che si possa palesare agli occhi e ai microfoni dei giornalisti presenti.

15.50 - Il procuratore di Gennaro Gattuso, Andrea D'Amico, non si è palesato davanti alla sede rossonera. Quindi, nello studio di Adriano Galliani, è attualmente in corso un confronto diretto tra l'amministratore delegato rossonero e il centrocampista che ha fatto sapere che parlerà alla fine del summit.

15.20 - Anche l'agente di Mario Yepes, Giuliano Terraneo, è arrivato in sede per discutere il rinnovo annuale del difensore colombiano che è ormai vicinissimo.

15.18 - E' arrivato un istante fa, nella sede del Milan di Via Turati, come anticipato in mattinata da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista rossonero Gennaro Gattuso. Il giocatore discuterà personalmente con Adriano Galliani del suo rinnovo di contratto: la società proporrà un anno di contratto con futuro da dirigente per il Ringhio milanista ma molto dipenderà anche dalla centralità che il ragazzo avrà nel progetto di Berlusconi ed in quello tecnico di Massimiliano Allegri.