Rottura fra il Milan e Maldini: tutti i dettagli. Leao è perplesso
Sempre più vicina la separazione fra il Milan e Paolo Maldini. Dopo l'incontro di stamattina con Gerry Cardinale, la rottura fra il dirigente e la società si è fatta sempre più netta. Un percorso che non dovrebbe prevedere alcun cambio di direzione, dato che l'addio sembra davvero vicino.
Attraverso il live di MilanNews.it potrete seguire tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.
---------
00.24 - Una emoji su Twitter che esprime perplessità. È questo il commento, brevissimo ma deciso, di Rafael Leao, attaccante rossonero, che qualche giornonfa ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Non c'è certezza, ovviamente, ma è abbastanza probabile che il post del numero 17 portoghese si riferisca all'improvviso quanto clamoroso addio al Milan di Paolo Maldini e di Ricky Massara.
Martedì 6 giugno 2023
23.28 - Rottura fra il Milan e Paolo Maldini, il cui addio sembra sempre più vicino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanNews.it, al momento Stefano Pioli sarebbe confermato nonostante l'addio del dirigente. Adesso bisogna gestire la reazione dello spogliatoio e soprattutto il mercato estivo già imbastito da Paolo Maldini e Ricky Massara.
23.09 - Rottura totale fra il Milan e Paolo Maldini. L'incontro fra Cardinale e il dirigente rossonero ha rallento anche alcune operazioni di mercato. Come riferito da Sky Sport, oggi era previsto anche un incontro fra l'agente di Loftus-Cheek e la dirigenza milanista a Casa Milan. Tuttavia, le frizioni fra le parti hanno rallentato tutto.
22.55 - Paolo Maldini è sempre più lontano dal Milan. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, oggi si è ufficiosamente chiusa l'era Maldini-Massara. La decisione è stata presa dalla società, dopo il colloquio di stamattina con Cardinale. In un certo senso la società ha comunicato ai due dirigenti un semplice: "Grazie non rientrate più nei nostri piani". Le motivazioni sono da discutere ma non è piaciuto il lavoro svolto sul mercato. Le frizioni andavano avanti da tempo, e Maldini avrebbe voluto un investimento più copiscuo per il budget. La comunicazione chiaramente non è ancora ufficiale ma arriverà nelle prossime ore. La scelta è stata presa e non ci sarà alcun confronto o possibilità di ricucire. Come spiega ancora Di Marzio, la soluzione potrebbe essere quella di dare più poteri a Giorgio Furlani, assente nell'incotro di stamattina. A lui verrebbe affiancato Geoffrey moncada, che avrà il compito di fare il mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati