Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister"
E' ormai confermato il futuro di Morata e quindi il programma di domani: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. Come riportato anche dal nostro sito, Morata firmerà un accordo con il Milan per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros.
Lo spagnolo è inoltre intervenuto quest'oggi ai microfoni del collega spagnolo, Javi Gomez. Queste le sue dichiarazioni:
L'addio all'Atletico
"Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio".
Adesso il Milan
"Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati