Reijnders, no a City e Real. Il nuovo Milan verrà costruito intorno a lui

Nella deludente stagione del Milan, ci sono state pochissime note positive, una di queste è certamente Tijjani Reijnders, autore di 13 gol e spesso decisivo con le sue giocate. Il club rossonero lo ha premiato anche con il prolungamento del contratto e con l'aumento dell'ingaggio che è passato da 1,7 a 3,5 milioni di euro all'anno. E il piano del Diavolo per il futuro è ben chiaro: il nuovo Milan verrà costruito intorno soprattutto a Reijnders.
REAL E CITY SU REIJNDERS - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che le sue ottime prestazioni hanno ovviamente attirato l'attenzione di alcuni top club, tra cui Real Madrid e soprattutto Manchester City, i quali hanno mandato spesso degli osservatori per visionarlo da vicino durante le partite del Milan. Ma la volontà dell'olandese è ben chiara, così come quella della società milanista che non intende assolutamente cederlo, ma punta a costruire su di lui il nuovo Milan.
PER IL MILAN E' INCEDIBILE - Real Madrid e Manchester City torneranno alla carica in estate? Può darsi, ma sapendo che anche bussando alla porta, il Diavolo non aprirà perchè lo ritiene assolutamente incedibile. In questo finale di stagione, i rossoneri si affideranno ancora a Reijnders per provare a raggiungere un posto in Europa e soprattutto per provare a vincere la Coppa Italia. Alzare il secondo trofeo stagionale potrebbe salvare in parte l'annata milanista, ma in via Aldo Rossi sono tutti consapevoli che l'anno prossimo dovrà essere completamente diverso.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati