Il rendimento delude, ma Il CorSport titola: "Il Milan non può rinunciare a Theo"

Il rendimento delude, ma Il CorSport titola: "Il Milan non può rinunciare a Theo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:10Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis

Se il Milan oggi non sarà presente nell'urna di Nyon per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League è anche (un po') per colpa di Theo Hernandez. Quell'espulsione contro il Feyenoord ha avuto ripercussioni importanti sulla partita della formazione rossonera, ed il primo ad essersene reso conto è stato proprio il francese, che dopo aver chiesto scusa ai propri compagni di squadra negli spogliatoi di Milanello, lo ha fatto anche pubblicamente, sui social, allargando il discorso ai tifosi rossoneri. 

Alle scuse adesso devono però seguire i fatti, perché il Theo dell'ultimo anno e mezzo non è neanche minimamente paragonabile a quello dominante che abbiamo imparato a conoscere nei suoi primi anni in Italia. Forse qualche panchina potrebbe servirgli per schiarirsi le idee, ma Sergio Conceiçao non si può permettere un'esclusione del genere in questo momento storico della stagione. 

Scrive infatti Il CorSport questa mattina che "Il Milan non può rinunciare a Theo", per il semplice fatto che non c'è nessuno in rosa che possa sostituirlo, neanche il bravo Bartesaghi, che in Champions League martedì non ha offerto la migliore delle sue prestazioni.