Rossoneri in semifinale. Il CorSera: "Il nuovo Milan ha il passo giusto"

Vincere non era scontato, ma era l'unica cosa che contava per un Milan che doveva mandare un segnale importante all'ambiente ed alle avversarie dopo un calciomercato invernale importante. Ed è proprio grazie ai nuovi acquisti, e non solo, che la formazione di Sergio Conceiçao si è candidata seriamente alla vittoria finale di questa Coppa Italia, anche se come detto dall'allenatore portoghese "Mancano ancora tre partite per alzare il trofeo".
Quindi testa bassa, lavorare e trovare quella continuità che fino a questo momento in stagione è mancata, ma quanto visto ieri sera è un primo importante assaggio per quello che potrebbe essere e sarà, anche perché Il Corriere della Sera non ha dubbi in merito: "Il nuovo Milan ha il passo giusto".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com