Strada segnata. La Gazzetta: "Il Milan molla Theo". Due le soluzioni

Martedì in Champions contro il Feyenoord Theo Hernandez si è reso protagonista dell'ennesimo episodio negativo della sua stagione. L'espulsione, superficiale tanto quanto sciocca, ha seriamente compromesso il discorso qualificazione per il Milan, che oggi si ritrova fuori dalla massima competizione europea per club anche un po' per colpa del francese.
Difronte ad un rendimento del genere la dirigenza rossonera non può che essere delusa, anche perché il vero Theo Hernandez è un altro, non sicuramente quello visto nell'ultimo anno e mezzo. Se le cose non dovessero migliorare da qui al termine della stagione la separazione potrebbe essere lo scenario più plausibile, a patto che dalle parti di via Aldo Rossi non abbiano già preso una decisione.
L'impressione è che sia proprio così, come scritto questa mattina anche da La Gazzetta dello Sport che ha titolato "Il Milan molla Theo", precisando che il Diavolo non ha intenzione di rinnovargli il contratto e che o sarà "Addio già in estate o libero dal 2026".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati