Io gioco l'1X2... HO VINTO!
Carissimi amici di "Io gioco l'1X2", il magic moment della rubrica sembra proseguire sall'onda dell'entusiasmo e delle vincite. Le sortite di venerdì hanno portato sorrisi e non solo. Cercando di cavalcare l'onda, sfruttiamo la benevolenza della dea bendata studiando qualche match domenicale, intanto però pubblichiamo alcuni vostri messaggi che ci avete fatto recapitare via email.
Super! Super! Super! Ancora una volta GRANDIOSI! Indeciso tra l'1 e il no gol, ho letto il giudizio della partita e giocato l'over come sorpresa e ho chiuso la schedina di119 Euro! Saluti a Maraviglia e Milannews.it Alessio (Kr)
Carissimo Alessio, ottima scelta e complimenti per l'attenzione prestata al commento sul match. Come sempre condividiamo con entusiasmo il vostro sfogo e ci adoperiamo per accrescere la vostra fiducia. Continua a seguirci, chissà che insieme riusciremo a toglierci altre soddisfazioni.
Salve Milanews, ammetto di non essere un tifoso milanista, ma seguo con attenzione la vostra rubrica e la trovo davvero interessante. I pronostici sono sempre attendibili e il commento molto dettagliato. CONTINUATE SEMPRE COSì! Aldo M.
Salve Aldo, ci inorgoglisce il fatto di aver conquistato la simpatia e stima di un tifoso "rivale". Come spesso indicato, questa rubrica nasce per unire i tifosi, senza distinzione di colore e fede calcistica. Lo scopo è quello di presenziare all'appuntamento con la fortuna, se poi si riesce anche ad accomunare molti scommettifosi, beh l'obiettivo è centrato in pieno.
EVVAIIIII STEFANO!!!! Sempre Forza Milan Lorenzo (Re)
Semplice e diretto non c'è che dire. Grazie per il tuo messaggio Lorenzo, convinti che l'evvai in apertura sia rivolto ad una scommessa centrata. Grazie per la tua testimonianza dalla redazione di MilanNews.it.
Werder over - St.Pauli 1 - Metz 1 - Cambuur gol e andiamo alla cassa!!! Un grazie di cuore, peccato per il Djon che mi è costato caro in un'altra scommessa. Francesco (Ap)
Carissimo Francesco, intanto complimenti sei riuscito a destreggiarti egregiamente nella scelta delle partite. Per quanto riguarda il Djon, non ci si capacita, per il risultato cambiato al 90esimo. L'1 era già maturato dopo pochi minuti, il NO GOL era ormai fatto, poi la doccia fredda all'ultimo secondo come spesso capita. Diciamo che comunque non ti puoi lamentare dai. Un saluto dalla redazione di MilanNews.
La redazione di MilanNews.it, vi invita a continuare nel vostro supporto e nel renderci partecipi delle vostre sensazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati